[OSM-FVG] Controllo import numeri civici

Marco De Nadai me a marcodena.it
Gio 29 Gen 2015 09:50:27 UTC

Io posso elaborare tutti i files volendo, ma aspetterei lo scriptino usato
nella provincia di Trieste, che forse è più efficiente.

Per scrivere la procedura, lascerei a qualcun'altro più navigato di me :P