[OSM-FVG] Controllo import numeri civici

Marco De Nadai me a marcodena.it
Gio 29 Gen 2015 10:48:42 UTC

> Altri problemi Sacile: non essendo stato fatto il no_match preventivo,
> osminspector evidenzia incongruenza nelle "SPECIE" (Altrimenti detti DUG").
> Intanto ho corretto i dati rafvg da "strada" a "via campagnola".  E ce ne
> sono altri....

Li sto correggendo. Ieri sera ho corretto tutto il centro città ed una
frazione. IMHO bisogna spiegare bene le cose nel wiki, per gente come me
che è neofita... :)
Tranquilli, Sacile verrà corretta