[OSM-FVG] [Civici FVG] espansione abbreviazioni

alessandro zardo bredyfox a yahoo.it
Mer 1 Lug 2015 13:37:53 UTC

Ma va indicata la frazione o anche le varie località, ad esempio una frazione comprende anche una località. In questo caso devo mettere la frazione? In teoria è il dato più importante.
Mar 30/6/15, Damjan Gerl <damjan a damjan.net> ha scritto:

 Oggetto: Re: [OSM-FVG] [Civici FVG] espansione abbreviazioni
 A: talk-it-fvg a openstreetmap.org
 Data: Martedì 30 giugno 2015, 15:36

 Da:
 "alessandro zardo" bredyfox a yahoo.itOggetto:
 Re: [OSM-FVG] [Civici FVG] espansione abbreviazioni

 addr_place andrebbe indicata la frazione se non ho capito
 male, ma nei casi in cui una via sia comune a due frazioni?
 Cioè una parte è su una frazione e una su
 un'altra.> E' proprio necessario
 questo dato?
 Meglio metterlo, anche perché viene messo su tutti i civici
 della stessa via in automatico, quindi più facile che farlo
 prossimamente uno ad uno. Per le vie divise bisognerebbe
 mettere il place giusto per ogni civico. In csv metti quello
 preponderante e poi segnala da quale civico (pari e/o
 dispari) in poi bisogna cambiare e lo faccio io nel
 transformation script.

 > Io avrei corretto il file relativo al mio comune se
 fornisco il csv qualcuno riesce a fare il file osm che poi
 lo verifico.
 Senz'altro, mandami il csv.

 > Grazie> > Bredy

 Ciao