[OSM-FVG] Rotonde

Marco_T totomar a libero.it
Sab 4 Lug 2015 13:11:49 UTC

Ciao Emanuele,
Per quanto riguarda la rotonda di Mortegliano io ho un gpx parziale (solo rotonda) di un mese fa, lavori al grezzo. Mi manca infatti da verificare una bretella esterna alla rotonda che permette di andare da Mortegliano verso Codroipo bypassando la rotonda stessa, credo...
Volevo verificare il tutto lunedì scorso ma purtroppo stavano asfaltando e avevano chiuso la strada.
Se qualcuno ci passa in questi giorni i lavori, credo, li trova finiti. Io forse combino fra una settimana.
Saluti

--
Marco_T