[OSM-FVG] [Civici FVG] Cividale

Marco_T totomar a libero.it
Lun 6 Lug 2015 18:46:16 UTC

Probabilmente è come dice Mauro, alcuni server come Gmail considerano spam le mail provenienti da Libero... Me lo hanno fatto notare anche sulla ML nazionale di osm.
Tornando in topic segnalo che ci sono due numeri 1 in Piazzetta Chiarottini (sul fabbricato dei vigili e sull'istituto professionale). Inoltre il civico 8 sempre di Piaz.Chiarottini è presente all ingresso del convitto ma esiste una copia pure in Piazza San Biagio (vicino via monastero m.) osmi lo segnala.
Saluti.

--
Marco_T