[OSM-FVG] Gemona-Sacile rail o disused?

Ven 12 Giu 2015 11:58:27 UTC

Io la lascirei così com'è. Non so se ci sono notizie nuove ma è da un po'
che non circolano treni anche se ufficialmente la linea non è abbandonata
(dopo uno smottamento un paio d'anni fa che aveva causato il deragliamento
di un treno di fatto nessun treno è mai passato e non sembra che Trenitalia
voglia utilizzzarla ancora anche se hanno fatto diversi lavori di
sistemazione).

Attualmente mi pare che la regione ha dato l'incarico di stendere un piano
di utilizzo a FUC e si è formato un comitato per la riapertura.

Insomma aspetterei un po' prima di darla per morta.

Ciao,

Stefano