[OSM-FVG] Gemona-Sacile rail o disused?

Attilio Pellarini attilio.pellarini a gmail.com
Ven 12 Giu 2015 12:43:45 UTC

Anch'io direi di attendere di fare modififiche in quanto la ferrovia è
"SOSPESA" e non "CHIUSA". Attualmente passano ogni tanto alcuni treni per
prove varie.
Se avete tempo perchè non pensate a cominciare a registrare la Ciclovie del
Re.Cir FVG che, al di fuori dell'Alpe Adria avrebbero bisogno di essere
conosciute.

*Attilio Pellarini *
*FIAB Pordenone - aruotalibera*

*La bicicletta fa bene al cuore ed alla circolazione.Vuoi migliorare la tua
salute e quella della tua città?Vai in bicicletta e scegli Fiab!*
*Il tuo 5 x 1000 alla FIAB (C.F. 11543050154)*