[OSM-FVG] [Civici FVG] Cividale del Friuli

Stefano de Fabris defaste a gmail.com
Lun 15 Giu 2015 19:36:54 UTC

Direi che l'import sia andato bene, ad esclusione di Foro Giulio Cesare.
Per esempio il nodo https://www.openstreetmap.org/node/2141280975
andrebbe cancellato.
Visto che l'autore risulta essere Cascafico conviene che sistemi lui
almeno la piazza e la limitrofa Largo Boiani, visto che io non conosco a
sufficienza la zona.
Poi ci sono un paio di altri refusi sparsi, per me il revert non รจ
necessario.

Ciao

Stefano