[OSM-FVG] [Civici FVG] Gorizia e un paio di problemi

Stefano de Fabris defaste a gmail.com
Gio 18 Giu 2015 10:17:26 UTC

Ho dato una guardata rapida al file e ci sono parecchi errori.
Non mancano solo gli apostrofi, ma anche i nomi delle vie sono in buona
parte incompleti.
Ad esempio: Via Italico Brass (indicato sui cartelli stradali come via
I. Brass) è scritto nel file CSV come Via Brass. Garantisco lo stesso
tipo di errore per Via Gaetano Donizzetti e Via Luigi Visini.
Mi sa che il lavoro di sistemazione sarà lungo...

Ciao

Stefano