[OSM-FVG] [Civici FVG] Account per l'import e teamwork

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Lun 2 Mar 2015 00:41:12 UTC

Ho caricato sempre qui:
https://mega.co.nz/#F!hwYWGRDY!OCS3F3wkc_LBFxG5apMdVw

i file temporanei di tutti i comuni presenti in shp, i translation files
ed altro. Ci sono i file di lavoro:

tmp-files/*_t0.osm  -> file osm del comune con i dati originali dal shp
regionale

tmp-files/*_t1.osm  -> file osm del comune con le vie normalizzate e/o
prese dal file con i nomi corretti fatto assieme dal gruppo

tmp-files/*.csv  -> tabella con nome originale, nome normalizzato da
verificare e correggere aiutandosi con i due file osm. Nella colonna
"addr_street" ci va il nome corretto della via, ma può essere anche
vuoto nel caso di una località senza vie. Nella colonna addr_place ci và
il nome della località o frazione, se c'è, ma può restare anche vuoto se
non c'è. Nel caso di località/frazione con vie da popolare tutti e due i
campi (street e place). Questo file viene poi usato assieme al
translation file per creare l'osm finale. Posso farlo io se mi fornite i
csv corretti. Se ci sono altri problemi dei dati originali forse possono
essere corretti modificando il translation file di quel comune,
segnalateli e proverò fare qualcosa. L'osm finale poi viene rivisto
ancora una volta per eventuali modifiche manuali.

Consiglio di segnalare su che comune state lavorando, per non fare in
due lo stesso comune...

Ciao
Damjan

26.02.2015 - 23:28 - Marco De Nadai: