[OSM-FVG] [Civici FVG] Prosecuzione lavori

alessandro zardo bredyfox a yahoo.it
Mer 4 Mar 2015 10:43:53 UTC

Io non farei proprio una cosa simile, anche perchè son pochi che aggiornano questi dati e li parliamo di relazioni.
O lo si gestisce tramite la pagina dei comuni come esiste per la provincia di pordenone, c'è una voce per i numeri civici,
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Stato_provincia_di_Pordenone

o direi che è sufficiente inserire una colonna sulla pagina apposita dei numeri civici
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Import_Civici_FVG

anzi ho visto che è già stata inserita, quindi come non detto.

Mandi
bredy

Mer 4/3/15, Diego Pozzati <podiego a gmail.com> ha scritto:

 Oggetto: Re: [OSM-FVG] [Civici FVG] Prosecuzione lavori
 A: "Talk-it-fvg" <talk-it-fvg a openstreetmap.org>
 Data: Mercoledì 4 marzo 2015, 10:52

 É necessario
 pubblucare i link diretti agli .osm così li agganciamo ad
 una pagina wiki tipo quella delle strade:
 http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Strade_Regionali
 Il 03/mar/2015 15:02
 "Marco De Nadai" <me a marcodena.it>
 ha scritto:
 è possibile fare una pagina con la checklist
 delle città controllate?

 Il giorno 3 marzo 2015
 14:08, cascafico <cascafico a gmail.com>