[OSM-FVG] R: R: [Civici FVG] Gorizia e un paio di problemi

alessandro zardo bredyfox a yahoo.it
Gio 22 Ott 2015 06:45:19 UTC

Sarebbe il caso che quando qualcuno inizia a lavorare ad un comune lo comunicasse così non sia fa un doppio lavoro, visto che comunque mancano tanti comuni. Magari aggiornate la pagina sul wiki indicando il comune che è in lavorazione.

Mandi

Bredy
Gio 22/10/15, Damjan Gerl <damjan a damjan.net> ha scritto:

 Oggetto: Re: [OSM-FVG] R: R: [Civici FVG] Gorizia e un paio di problemi
 A: talk-it-fvg a openstreetmap.org
 Data: Giovedì 22 ottobre 2015, 00:53

     Non volevo
 farti fare il revert, ma
       quello che sto facendo (quasi finito) off-line è il
 confronto con
       i civici già presenti in osm prendendo i dati
 migliori del singolo
       civico sia da osm che dall'import. Lavoro questro
 che prende
       abbastanza tempo perché ci sono tanti civici già
 presenti in
       osm... E siccome ho detto che lo faro io...

       Comunque per i civici doppi per ora non li ho presi in
       considerazione.

       Damjan

       21.10.2015 - 21:42 - Cascafico Giovanni:

         Ne prendo atto: ho fatto il revert.

         Presumo il lavoro di Damjan sia di maggiore
 qualità. In ogni
         caso, per l'eventuale revisione, trovate il file
         gorizia.cleared.osm [1]

         Riprendendo l'ultima versione di Giugno di
 Gorizia dal
           cloud di Damjan [2] mi sembrava che tutto sommato
 i problemi
           all'origine di qs discussione fossero risolti
 (apostrofi e
           duplicati) e i civici diversi ma alle stesse
 coordinate erano
           in numero esiguo tale da poter risolvere
 manualmente.. per cui
           ho pensato di importare.

           [1] https://seacloud.cc/f/75aa93aebe/

           [2] http://www.damjan.net/owncloud/index.php/s/IqDbTaOCzQ5DzGS/download?path=%2Fosm&files=go_gorizia.osm.bz2

         Il giorno 21
 ottobre 2015 20:08, Damjan
           Gerl <damjan a damjan.net>
           ha scritto:

           Scusa, ma
             cosa stai dicendo? Non ho capito niente...

             Se come ho forse capito stai caricando i civici
 di Gorizia?
             Se si allora il mio lavoro che era quasi finito?
 Ho lavorato
             per niente?

             Damjan

             21.10.2015 - 19:31 - Cascafico Giovanni:

                 Ho staccato una trentina di civici
 sovrapposti, cercando
                 per la posizione di seguire l'ordine del
 resto della
                 way.

                 Sto caricando adesso gli 11mila e rotti
 nodi... credo
                 non ci saranno grossi problemi.

                 dopo OSM inspector [1], rimarrà da vedere
 cosa succede
                 sul confine di Savogna , come segnalato in
 qs thread.

               [1] *http://tinyurl.com/ndox2bw*

                 Il giorno 8 ottobre 2015 20:39, Damjan Gerl
 <damjan a damjan.net
 <mailto:damjan a damjan.net>>
 ha
                 scritto: