[OSM-FVG] Possibile abuso

Mauro Costantini maurocostantini1985 a gmail.com
Ven 5 Ago 2016 07:18:03 UTC

Le informazioni geografiche di qualsiasi tipo sono ovviamente lecite
su osm, scritte da cani però no.
Sarebbe bene contattare l'utente per spiegargli un paio di cose:
1. Il tag name deve contenere solo il nome, e visto che quell'oggetto
osm è un building, a meno di casi particolarissimi, non ha name. Men
che meno il name conterrà altre informazioni come amenity e address.
2. Esiste il tag
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:amenity%3Dbrothel (in quasi
tutte le altre nazioni europee è normale, siamo noi italiani
l'eccezione)
3. Se vuoi comunque porre l'accento sul fatto che è una cosa illegale
c'è la proposta
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/illegal

Se nessuno ha obiezioni domani scrivo queste osservazioni all'utente
in questione.
Buone ferie! ;)