[OSM-FVG] R: Nuova rotonda

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Mer 10 Ago 2016 15:34:25 UTC

Percorrerla lentamente con uno smartphone con attivato da qualche minuto il GNSS, facendo anche più di un giro sarebbe meglio, anche nella logica di OSM: mapping attivo...
Saluti,
Emanuele

-----Messaggio originale-----
Da: Loris Tissino [mailto:loris a tissino.it]
Inviato: mercoledì 10 agosto 2016 15:52
A: talk-it-fvg
Oggetto: [OSM-FVG] Nuova rotonda

Ciao,

a Pordenone, all'incrocio tra la Statale 13, via Planton e via Dardago, è stata ultimata da poco una nuova rotonda, con viabilità modificata per farvi rientrare anche la parte est di via Ungaresca.

Non essendo esperto, ho un po' di timore nel cimentarmi in questa modifica (per le mie competenze è una cosa complicata), però potrei provarci. Mi chiedo però se in questi casi si debba procedere contattando gli uffici tecnici del Comune per avere una planimetria dettagliata prima di attivarsi (ad esempio, per conoscere il diametro della rotonda, senza andare "ad occhio").

         Loris