[OSM-FVG] Trasporto pubblico

Gabriele Dri gabriele.dri93 a gmail.com
Sab 9 Lug 2016 22:32:33 UTC

Un saluto a tutti!

Dopo aver lavorato nelle scorse 2 settimane sul servizio urbano di Gorizia
(ancora da completare a causa di un paio di questioni formali sulla linea
Notturna e su quella internazionale Gorizia <-> Nova Gorica), intanto sono
tornato ad occuparmi della SAF, questa volta sul servizio extraurbano,
mappando le fermate attorno a Udine di cui ho raccolto personalmente i
dati, quindi non interferendo con i dati della SAF, non ancora liberati.

Se volete seguire il mio progresso, potete fare una ricerca tramite overpass
<http://overpass-turbo.eu/> ed eseguendo la query "highway=bus_stop around
Udine" e modificando il raggio d'azione fino ad una distanza di +/- 12500m