[OSM-FVG] Tratto ad accesso privato in strada

Loris Tissino loris a tissino.it
Lun 25 Lug 2016 13:55:45 UTC

> Ciao
>
> Si spezza la highway dove c'è il cancello con un nodo  barriere=gate , si
> inserisce sulla highway non accessibile al pubblico access=private

Ok, grazie. Ho spezzato la highway in due parti e ho definito
l'accesso privato in una e pubblico nell'altra.
Però non sono riuscito a trovare il modo di definire il nodo con
barriere=gate (usando Potlatch 2 via browser).

     Loris