[OSM-FVG] Introduzione

Tiberio tiberiodd a alice.it
Ven 11 Mar 2016 07:34:17 UTC

Salve, Ho 61 anni sono Unità Cinofila per ricerca in superfice ed ormai
da vari anni ho a che fare con GPS (Garmin 62S), mappe CTR Regionali  (
ho calibrato circa 400 CTR 1:5000 del FVG con sw MAPC2MAP appositamente
aggiornato per la zona Friuli), aggiornamento mappe, ecc. Da un po'
seguo il progetto OSM, mi piacerebbe contribuire soprattutto riguardo la
mia zona dove conosco in dettaglio ed infatti ho comiciato in questi
giorni a documentarmi sull' editor JOSM nonchè prendere conoschenza
delle ortopoto.
Se qualcuno in zona è così cortese di darmi eventuale supporto ringrazio
sinora

Tiberio Del Dò