[OSM-FVG] SAF Udine

Gabriele Dri gabriele.dri93 a gmail.com
Lun 30 Maggio 2016 21:28:23 UTC

Un saluto a tutta la lista!

Sono Gabriele e in queste ore ho portato a termine il lavoro di inserimento
di tutte le linee del sevizio urbano della SAF a Udine. Rimangono in
sospeso solo pochissimi dettagli, che potranno essere risolti solo con l'
OK da parte della SAF per usare in formato open i suoi dati, attualmente
sotto licenza (io e Cascafico siamo ancora in attesa di notizie).

Se volete vedere il risultato, potete consultare la umap già segnalata, per
le linee ordinarie, mentre per le linee speciali, potete consultare il
layer Transport/Mapnik a partire da domani, quando la mappa verrà
aggiornata.