[OSM-FVG] Lidar Hillshade SLO

Gio 17 Nov 2016 09:13:47 UTC

Rispondo ancora in ML,  nal caso qualcuno voglia associarsi all'analisi...

Suppongo i dati siano un po' pesanti, per cui sarebbe meglio
condividere una cartella con syncthing (https://syncthing.net/)
opensource, gestisce il fusso dati a pacchetti in modo efficiente.

L'ID del mio dispositivo 24/7 รจ

6IW7YFI-AD4NY54-B6BZYHT-RF43IEF-RVI6FR7-P43FBAA-OT4WMGE-LBVNSQC