[OSM-FVG] referente ufficile OSM per il FVG

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Gio 17 Nov 2016 22:34:19 UTC

Scusate se rispondo in ritardo...
grazie per la proposta, ma principalmente per mancanza di tempo devo
rinunciare alla mia candidatura come referente. Sono sicuro che una
figura di referente potrebbe servire più di qualche volta. Anche avere
qualcuno in regione direttamente in contatto con osm-italia/wikimedia
sarebbe auspicabile e di sprono per poter gestire meglio il mapping osm
in regione. Se mi permettete, io proporrei Giovanni Cascafico in quanto
lo vedo come uno dei mappers osm più attivi in regione...

Grazie
Damjan

28.10.2016 - 13:52 - drumplayer a virgilio.it: