[OSM-FVG] Trasporti pubblici FVG

Mer 30 Nov 2016 10:09:00 UTC

bentornato Gabriele!

per quel che mi riguarda, sto lentamente compilando le relazioni di PN per
le linee bus.

Inserisco in sequenza le fermate e poi le way coinvolte, anche se credo non
sia necessario l'ordine.

Una volta terminato, accendo il GTFS editor, se nel frattempo qualche
mecenate non ha messo su un server 24/7 ;-)
Come dicevo, purtroppo i device che ho non hanno 2 Gb di RAM necessari
alla funzionalità dell'editor.