[OSM-FVG] Errore su gran parte degli indirizzi del comune di Porcia

Marco Bonazza bonazzamarco a gmail.com
Gio 8 Set 2016 20:13:55 UTC

Ciao Damjan,
forse non sono stato chiaro.

Porto un'altro esempio :

su osmand
cerco indirizzo ed imposto
FVG
comune di Porcia
si visualizzano solo 4 vie.
e le altre?

Risultano tutte sul comune di Pordenone.
Quindi sono molte doppie e doppi risultano anche i numeri civici.
Solo visitandole si capisce se sono su Porcia o Pordenone

Stavo riflettendo, ma non so se è giusto:
L'errore che si evince negli esempi della prima email=
gli indirizzi sono scritti con 33170 ( cap di Pordenone) da sostituire con
33080 di cap di Porcia.

Provate anche voi se trovate bene gli indirizzi.

Grazie

--
Marco Bonazza