[OSM-FVG] Errore su gran parte degli indirizzi del comune di Porcia

Marco_T totomar a libero.it
Gio 15 Set 2016 22:45:00 UTC

Ciao Damjan,
Credo che aggiungere il CAP, come hai fatto, sia cmq la cosa migliore.
Mi sembrava strano però che sui risultati riportati da Marco uscisse 2 volte il nome (Porcia, Porcia) anche da nominatim.
Ora, a modifiche fatte, ho cercato di nuovo quell'indirizzo ed i risultati sono più soddisfacenti.

--
Marco_T