[OSM-FVG] Mappe OSM su tutte le ambulanze del 118 FVG

Marco Bonazza bonazzamarco a gmail.com
Mer 5 Apr 2017 19:26:28 UTC

Ottimo. Ora sarebbe bello trovarlo scritto da qualche parte, un articolo...
Così potremo invitare anche il personale che va per le case( domiciliari )
 ad usarlo.
Nel mio piccolo lo sto usando e mi trovo benissimo.

--
Marco Bonazza

cell. 333 3370635
email. bonazzamarco a gmail.com