[OSM-FVG] [QA civici] Aquileia - Località Beligna

Marco_T totomar a libero.it
Gio 6 Apr 2017 12:15:05 UTC

Per quanto riguarda Località Beligna bisognerebbe conoscere la zona...non so se mapillary passa di là. Io non ne sono venuto a capo.
Per le vie che non concordano con i civici ho notato che successivamente all import sono stati modificati i nomi delle ways in varie zone della regione.
Se la modifica è lecita bisogna aggiornare anche  i relativi civici. Si sta un attimo con josm usando cerca/sostituisci.
Ed è bene che ci sia allineamento tra i due dati così OSMInspector può segnalare eventuali interventi su questi dati importanti.
Per chi si sta dedicando alle verifiche consiglio pure di aggiungere la viabilità minore che collega i civici isolati nella campagna, in modo che siano facilmente raggiungibili dai mezzi di soccorso.

Ciao.

--
Marco_T