[OSM-FVG] Colli in bici

Mario Saccomano saccobent a gmail.com
Gio 13 Apr 2017 07:26:55 UTC

Dalla loro pagina facebook sembrerebbe che la tabellazione sia imminente se
non in corso (in analogia con gli altri percorsi cicloturistici friulani,
il 9 aprile dei cicloturisti vanno a provare il tracciato perchè hanno
visto la pubblicità e poi si perdono dato che manca la cartellonistica).
Non cancellare la relazione: aggiungi il tag "proposed".

Il giorno 13 aprile 2017 09:14, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com> ha
scritto:

> Grazie per il sopralluogo: sono stato vittima del'ottimismo (e dei media).
>
> Aspetto il 25, poi in caso cancello la relazione.

*Mario Saccomano*
via del Fante, 31/1 - 33031 Basiliano (UD)
ITALY

*Contacts:*
mobile: +39 329 3021565
skype: saccobent
web: http://www.ciclovia-alpeadria-radweg.eu
         http://www.alpeadriarecumbent.com
       https://www.flickr.com/photos/130200594@N06/

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in
questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Qualora
il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, la preghiamo di
eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene
gentilmente comunicazione. Grazie.
This message, for the law 196/2003, may contain confidential and/or
privileged information. If  you are not the addressed or authorized to
receive this message, you must not use, copy, disclose or take any action
based on this message or any information herein. If  you have received this
message in error, please advise the  sender  immediately by reply e-mail
and delete this message. Thank you for your cooperation.