[OSM-FVG] BIMOBIS Mobilità ciclabile Ita-Slo

Mer 26 Apr 2017 11:52:16 UTC

Ciao a tutti!

Avendo bisogno del profilo altimetrico delle bimobis [1] per pianificare
una gita, ho messo mano alla relazione, grazie anche ad un sito di Quality
Assurance [2] che mi ha evidenziato dei rami da potare.

Mi perdonerà Mario Saccomano che tempo fa aveva scritto di non aver
completato il Tratto Avce - Most Na Soci in quanto considerato inadatto al
cicloturismo e, forse anche alla MTB.

C'è forse qualche etichettatura che possa rappresentare la situazione sul
campo?
Forse potrei spezzare la parte ciclabile da quella più ostica e metterle
insieme un una relazione master?

[1] http://www.openstreetmap.org/relation/6798010
[2] http://analyzer.openstreetmap.fr
[3] http://www.bike-alpeadria.com