[OSM-FVG] Nuovo utente 2. Potenziali danni in zona Trieste

Sab 12 Ago 2017 20:41:23 UTC

Mi spiace, sono all'estero solo con lo smartphone...

Si potrebbe pure creare un utente apposito... Chessó... KarmaCleaner

Direi di contattarlo e chiarire che verranno automaticamente annullate
tutte le sue modifiche.

Qualcosa tipo
"Grazie per i tuoi contributi, ma devo annullarli".

Magari può esser utile uno script automatico sull'utente
https://github.com/Zverik/simple-revert
ma non ho capito se gestisce le modifiche sulle relazioni