[OSM-FVG] SAF Udine - Modifiche

Gabriele Dri gabriele.dri93 a gmail.com
Gio 7 Dic 2017 14:48:19 UTC

Buongiorno a tutti!

la scorsa settimana ho proceduto ad una revisione della rete degli autobus
a Udine con qualche modifica e un paio di aggiunte. Ed è in questa
occasione che mi sono accorto che dal gennaio del 2016 la SAF ha modificato
nome e/o codice di alcune fermate. Ovviamente queste modifiche decise a
gennaio non erano ancora "sul posto" in occasione del mio rilievo
dell'aprile/maggio 2016. Dunque essendomi accorto solo ora delle modifiche
ho provveduto a fare una ricerca dal sito che mi ha fatto capire che le
fermate modificate sono addirittura una 40ina. Tra ieri e oggi sono tornato
sul posto per recuperare info aggiornate su qualche fermata (essendo gli
orari in pdf protetti da copyright) e quando avrò tempo proseguirò con il
rilevo.

Gabriele