[OSM-FVG] Suddivisione area industriale Electrolux

Attilio Pellarini attilio.pellarini a gmail.com
Dom 9 Lug 2017 17:39:40 UTC

Gli uffici, ora Cimolais, sono stati realizzati sull'ex area prima occupata
e penso di proprietà della cantina Friul Vini dall'Electrolux.
Essa confina, in linea di massima a sud con la Statale 13, nord con i
reparti ex smobilizzi della fabbrica, a ovest con i capannoni dell'ex sede
ricambi commerciali inutilizzata da diverso tempo, ad est con la fabbrica
Electrolux.
Le suddette info derivano da mia memoria storica di quando lavoravo in
Zanussi/Electrolux.
Credo che per la cessione dell'area che comprende uffici e parcheggi
annessi ora Cimolais, sia stato necessario a parte dell'azienda fornire le
modifiche dell'area per ottenere licenza edilizia necessaria per la
realizzazione dei lavori e modifiche catastali, quindi credo sia
sufficiente chiedere notizie mappali al Comune di Porcia.

Attilio Pellarini
FIAB Pordenone-aruotalibera
+39 3283090945