[OSM-FVG] Nuovo utente. Potenziali danni in zona Trieste

Lun 19 Giu 2017 18:38:01 UTC

In lista qualche msg fa Emanuele lo aveva proposto.
Tecnicamente sia OSMF che polizia postale dovrebbero avere l'IP.  Solo la
seconda lo può associare con un utente ADSL.
Formalmente non saprei come procedere: come privato? Come associazione
(Wikimedia)? Credo sarebbe il primo caso in Italia (che fortuna!)

Per il momento lo lasciamo "lavorare" qualche giorno, poi il revert lo
facciamo in blocco... Credo sarà il primo vandalo OSM stakanovista al mondo
:-) deve essere frustrante farlo, a meno che non sia pagato da Google :D

Magari é un brufoloso nerd 14enne.. magari un professionista  arrabbiato
perché il committente ha visto che conviene farsi da soli le mappe.
In ogni caso il nostro karma é un personaggio interessante. Mi sembra chea
questo punto (terzo o quarto blocco) , diversamente dai suggerimenti OSMF,
l'importante sia  non interagire per non alimentare la sua vanagloria.