[OSM-FVG] Geositi

Gio 16 Mar 2017 10:17:37 UTC

Riprendo questa vecchia discussione. Paolozamp ed altri in lista nazionale
hanno un po' chiarito il tagging.

Però, vista la eterogeneità dei geositi, credo sia necessario un import
manuale.

All'uopo ho fatto la umap
http://umap.openstreetmap.fr/en/map/geositi-fvg_133775

se qualcuno vuol fare un po' di armchair mapping, magari quando piove... ;-)