[OSM-FVG] R: [import] Toponimi orografici

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Gio 11 Maggio 2017 13:25:46 UTC

Ho verificato alla veloce nella mia zona e trovo veramente pochi (quasi nessuno) toponimi che non ci siano già. Nei toponimi CTR ci sono nomi di monti, grotte, cave, ecc. (già in osm) ed anche nomi come "Cava", "Castelliere", ecc., che non sono veri toponimi e che non servono a niente...

my2c
Damjan