[OSM-FVG] Toponimi Orografici, mini maproulette?

Mer 17 Maggio 2017 18:58:25 UTC

In teoria nella umap non dovrebbero esserci elementi già in OSM. Come
scrivevo, alcuni possono essere sfuggiti alla mannaia per piccole
differenze nel nome o perché il geocoder non riesce a fare il match se il
nodo é a cavallo di un boundary comunale.
Confermo che non devono essere inseriti se già esistenti (fare una  umap
invece di un import automatico serve anche a questo).

Diverso é se gli elementi natural=peak;cave_entrance non esistono ancora in
OSM; ció capita soprattutto per l'orografia minore. Si tratta di scegliere
se mettere un nodo non molto preciso o non mettere nessun nodo.