[OSM-FVG] Nuovo utente 2. Potenziali danni in zona Trieste

Lun 4 Set 2017 07:10:43 UTC

Buongiorno a tutti!

Ha dato un'occhiata ad altri changeset del nostro [1] e purtroppo pare che
Damjan ci abbia visto giusto... il nostro vandalo ha solo ulteriormente
dissimulato tra modifiche normali altre arbitrarie che vanno a danneggiare
il DB.
Ho scritto un messaggio sull'ultimo degli ormai 256 changeset [2] per
chiarirgli la situazione.
Vedrò di buttare l'occchio ogni tanto al OSM changeset analyzer [3] (visto
che dal mio browser non mi sunziona achavi, che consigliano in ML
nazionale).

[1] http://www.openstreetmap.org/user/ale1234
[2] http://www.openstreetmap.org/changeset/51693614
[3] http://lampone.zapto.org:8888