[OSM-FVG] aggiornamento linee elettriche ENEL in comune di Duino-Aurisina Občina Devin-Nabrežina

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Mar 26 Set 2017 14:19:27 UTC

Spettabili,
sto procedendo all’aggiornamento di alcune linee bassa tensione ENEL in comune di Duino-Aurisina/Devin-Nabrežina (ed altri, in seguito)
Siccome sono stati demoliti e modificati lunghi tratti di linea, mi toccherà cancellarli dalla mappa.
Spero che questo mio avviso possa evitare sorprese.
Cari saluti.
Alessandro Sgambati

AVVISO DI RISERVATEZZA Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo ad alcuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie.
CONFIDENTIALITY NOTICE Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.