[OSM-FVG] aggiornamento linee elettriche ENEL in comune di Duino-Aurisina Občina Devin-Nabrežina

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mar 26 Set 2017 15:21:21 UTC

Ciao!
Forse meglio se nella descrizione dei changeset metti "Aggiornamento linee elettriche ENEL" invece di "Ispettorato forestale Trieste", o almeno qualcosa di simile.

Damjan