[OSM-FVG] Catasto grotte

Cesare Tarabocchia cesare a tarabocchia.it
Lun 8 Gen 2018 07:02:55 UTC

OK, Damjan.

Nemmeno io voglio entrare nel merito della proprietà intellettuale dei
dati del catasto, e nelle dinamiche tra gruppi speleo.
Anche a me risulta, legge alla mano, che i dati pubblicati dalla Regione
debbano essere di pubblico dominio.
Ma la nostra è una Regione un pò particolare, meglio attendere conferme
ufficiali.
La mia era una mera dichiarazione di disponibilità, non voleva essere
un'intrusione in argomenti che non mi riguardano.

Un saluto

Cesare