[OSM-FVG] Vandalo redivivo

Mer 10 Gen 2018 13:23:14 UTC

Gli ultimi changeset dono decisamente vandalici:
a Caresana strade inventate, SP13 interrotta,
a Trieste giardini privati battezzati (e recensiti su google maps (cercate
"aldo cirfinello" in google).
Ciclopedonale ribattezzata (way 377345710).

Poi accanimento su via Flavia con diverse riclassificazioni successive
fatte con se stesso con altro nome ("albielfurlan" poi modificato in "Y24",
account comunque bloccato) in un evidente tentativo di complicare i revert.

Insomma gli ultimi changeset sono da revertare. Per farci perdere tempo mi
sembra che abbia fatto qualcosa di sensato col changeset 54656288 e
53876036, ma sembrano casi rari.