[OSM-FVG] Defibrillatori in regione

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Sab 20 Gen 2018 08:11:38 UTC

Ok. Grazie Damjan!

Emanuele Moro

------ Messaggio originale------
Da: Damjan Gerl
Data: sab, 20 gen 2018 01:30
A: OsmTalk IT-FVG;
Oggetto:[OSM-FVG] Defibrillatori in regione

Questa sera ho inserito il mio primo defibrillatore. Guardando con
overpass turbo in regione ne trovo solo 12 [0]. Volevo solo
sensibilizzare tutti, se ne vedete uno inseritelo in osm, tag
emergency=defibrillator [1]. Ce ne dovrebbero essere molti di più,
almeno in ogni palestra, forse scuola, ecc.

Ciao
Damjan

[0] http://overpass-turbo.eu/s/v6F
[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:emergency%3Ddefibrillator