[OSM-FVG] Defibrillatori in regione

Golia drumplayer a virgilio.it
Mer 24 Gen 2018 22:25:26 UTC

Mmmh vediamo nei prossimi giorni con qualche sopralluogo se da queste
parti la situazione è migliore.
In effetti i defibrillatori anche dentro gli edifici dovrebbero essere
segnalati all'esterno con il  simbolo verde quindi visibili da Street
View. I due che ho inserito ad esempio sono entrambe dentro la
stanzetta del Bancomat (sembra sia pratica diffusa) visto che è aperta
h24 e fuori è stato messo il cartello che li segnala.