[OSM-FVG] Via Palladio a Gorizia

Stefano de Fabris defaste a gmail.com
Dom 1 Lug 2018 19:25:32 UTC

Salve a tutta la ML!

Pur essendo di Gorizia non so darti risposta: la via è nota in città
solamente come via Palladio.

I cartelli stradali non sono di aiuto: il cartello stradale vicino alla
rotatoria dove passo abitualmente scrive soltanto "via Palladio" (con
queste maiuscole e minuscole).

Personalmente ritengo che bisognerebbe rinominare sia la via che i
civici in via Palladio: questo è il nome usato comunemente in città e
risolverebbe il dilemma. Sinceramente non saprei neanche a chi chiedere
la corretta denominazione della via.

Buona serata

Stefano