[OSM-FVG] E' tornato Roberto Dipiazza?

Gio 26 Lug 2018 07:50:59 UTC

be', grazie per la segnalazione :-(

tra l'altro: ha cancellaco ristirante Mahnic a Kozina, tolti sensi unici
sullo svincolo della costiera a Sistiana, commentato changeset con source
googlemaps, inventato nomi ecc... stesso stile di vandalismo.

Per il revert massiccio, al momento i nuovi server di OSM mi danno ancora
qualche timeout, per cui aspetterei ancora un po'. Ho visto che Damjan ha
revertato i due più recenti, per cui passo a KarmaCleaner solo il range
 57887473-61062929