[OSM-FVG] Rendering ciclovia Alpeadria su opencyclemap

Mario Saccomano saccobent a gmail.com
Mar 5 Giu 2018 06:13:01 UTC

Ciao Luciano,
a dire il vero ci sono alcuni cartelli che indicano il percorso BI5, sia
lungo la CAAR ufficiale che lungo le sue varianti. Pedalando dall'Austria
trovi i primi segnali già nei pressi di Coccau e poi a random fino alla Val
Resia (connessione con Prato, la sede del Parco Naturale delle Prealpi
Giulie). Tale tabellazione comunque non è continua e si trova anche in
tratte attualmente non percorse dal tracciato ufficiale della FVG-1
(Valbruna, Ponte Peraria-Moggio Udinese via Roveredo).
Io non la toglierei la relazione, lasciando lo "state:proposed".
Ciao a tutti!
Mario

Il giorno 31 maggio 2018 23:28, Luciano Zuccolo <luciano-zuccolo a libero.it>
ha scritto:

> Cari tutti,
> vorrei conoscere il vostro parere in merito all'oggetto ovvero:
> Su opencyclemaps il rendering dell'alpeadria tra Tarvisio e Tavagnacco è
> stato "disturbato" da una relazione aggiunta da poco per una ciclovia del
> network FIAB di Bicitalia (N.5 Romea, Tarvisio - Roma").
> Dato che la relazione è in stato "proposed" questo causa la
> visualizzazione del tratto con tratteggio anziché con traccia continua.
> Ritengo la cosa fastidiosa in quanto opencyclemap è un sito molto
> frequentato ed il tratteggio "danneggia" il più bel tratto di Alpeadria.
> [...]

*Mario Saccomano*
via del Fante, 31/1 - 33031 Basiliano (UD)
ITALY

*Contacts:*
mobile: +39 329 3021565
skype: saccobent
web: http://www.ciclovia-alpeadria-radweg.eu
         http://www.fotoavventureanordest.eu
       https://www.haccpfriuli.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in
questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Qualora
il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, la preghiamo di
eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene
gentilmente comunicazione. Grazie.
This message, for the law 196/2003, may contain confidential and/or
privileged information. If  you are not the addressed or authorized to
receive this message, you must not use, copy, disclose or take any action
based on this message or any information herein. If  you have received this
message in error, please advise the  sender  immediately by reply e-mail
and delete this message. Thank you for your cooperation.