[OSM-FVG] Changeset 56723001

Gabriele Dri gabriele.dri93 a gmail.com
Ven 9 Mar 2018 22:57:36 UTC

Buonasera.

L'utente paolozamp mi ha risposto così: "... Per il resto rimettete pure a
posto come piu' vi sembra giusto. Al momento non posso stare di piu' al
PC...".
Per me, visti gli errori compiuti e la difficoltà che ho nel riportare
manualmente alla situazione precedente e/o almeno corretta, farei il revert
dei changeset 56723001 E 56903969 (già, perchè ho scoperto che ha fatto due
interventi e ha combinato guai anche nel 2°...), in modo che poi possa fare
un paio di leggere modifiche alla situazione precedente.

Grazie in anticipo

Gabriele