[OSM-FVG] Portale Protezione Civile e licenze d'uso

Mar 23 Ott 2018 08:24:45 UTC

Ciao a tutti,

Lavoro in protezione civile e seguo lo sviluppo del sito in oggetto.

Come avete notato devo ancora completare la parte "legalese" ma posso
anticipare che tutti i dati presenti sono ricavati da sopralluoghi di
personale della regione oppure di volontari, questo implica che i dati sono
tutti di proprietà della regione FVG e come tali rientrano nella delibera
di giunta 2626 del 30/12/2014 che trovate qui:

http://mtom.regione.fvg.it/storage//2014_2626/Allegato%201%20alla%20Delibera%202626-2014.pdf

in sostanza stabilisce che tutti i dati della regione hanno la licenza IODL
2.0 .

Spero a breve di chiarire questa cosa anche sul relativo sito.

Ciao,

Stefano