[OSM-FVG] [Protezione Civile] accesso ai dati piani emergenze

Mer 24 Ott 2018 11:50:19 UTC

Il giorno mer 24 ott 2018 alle ore 10:09 Cascafico Giovanni <
cascafico a gmail.com> ha scritto:

> Purtroppo non sono pagine statiche, ma gestite da javascript che accede ad
> un database e lo fa su base comunale. Compilare quindi una lista per un
> import in OSM risulta piuttosto oneroso.

in che senso sono pagine gestite da javascript ? sono tutte implementate
con interfaccia REST e servono puro HTML, ad esempio per accedere agli
edifici strategici del comune di cividale basta andare al link:

https://pianiemergenza.protezionecivile.fvg.it/municipalities/30026/sections/a_parte_generale#a_edifici_strategici

detto questo il modo migliore per esplorare i contenuti cartografici penso
sia andando sul webgis:

https://pianiemergenza.protezionecivile.fvg.it/carto

In ogni caso se c'è qualcosa che merita di essere importato in OSM ditemelo
che posso esportarlo in (quasi) qualsiasi formato.

Ciao,

Stefano