[Talk-it-lazio] [Talk-it] Mini-micro raduno a Roma ? 23-25 Settembre

Mar 30 Ago 2011 10:59:42 BST

2011/8/30 niubii <f.pelullo at gmail.com>:
> Ciao a tutti,
>
> sarò a Roma dal 23 al 25, al parco degli acquedotti (Cinecittà), per
> la 24h di mtb.
> Se qualcuno ha voglia di passare a trovarmi, al venerdì sera dopo le
> 21 oppure al sabato mattina prima delle 11, possiamo fare due
> chiacchiere e bere una birra.
>
> Il venerdì pomeriggio si terrà la "Pedalata nella storia". E' libera
> per tutti (verificare il regolamento).
> Dubito che la mappa necessiti di ulteriori contributi, ma si potrebbe
> fare un micro mapping party per inserire eventuali features mancanti.

> [...]

Ciao Niubii,

Se sono a Roma ci vengo. Ho inoltrato anche a Talk-it-Lazio. C'é
sempre da mappare, non ti preoccupare ;-)

Il parco è qui:
http://www.openstreetmap.org/?mlat=41.84479&mlon=12.56487&zoom=15&layers=M
(qualcuno ha deciso che non si dovrebbe chiamare "parco degli
acquedotti" anche se tutti lo chiamano così)

ciao,