[Talk-it-lazio] Siamo sulla rivista post.it

Fabri erfabbri a gmail.com
Ven 2 Dic 2011 18:49:51 GMT

Circa un mese fa mi sono imbattuto in una rivista gratuita distribuita
nei locali del centro di Roma che usava Google Maps. Si chiama Post.it.
Gli ho subito scritto consigliando di usare osm che a Roma è molto
dettagliata e in più ha licenza cc così non devono pagare royalties a
google, basta citare la fonte. A quanto pare mi hanno ascoltato! Sul
numero di Dicembre usano già osm! Potete sfogliarla anche online qui:
http://postitroma.it/