[Talk-it-lazio] Chi viene?

Emiliano D'Aversa edaversa a yahoo.com
Gio 2 Feb 2012 10:13:29 GMT

ciao a tutti,
mi dispiace ma io, tanto per cambiare, non potrò esserci.
ciao
Emiliano

________________________________
Da: Fabri <erfabbri a gmail.com>
A: "Talk-it-lazio a openstreetmap.org" <talk-it-lazio a openstreetmap.org>
Inviato: Mercoledì 1 Febbraio 2012 12:33
Oggetto: [Talk-it-lazio] Chi viene?

Non c'è stata molta risposta per quanto riguarda la "maratona" di
mappatura del 7 febbraio.
Chiedo a chi segue la Mailing List Lazio di dare la propria
disponibilità o meno a partecipare. Sapere almeno quanti si, no, forse.

Abbiamo ottenuto anche una piccola somma di denaro dalla Germania per
questo evento, quindi si aspettano che facciamo qualcosa. Quanti di voi
sono interesati? Vi va bene il posto? Avete altre proposte? Preferite
mappare da casa?